Settembre, 2021

12sett15:0018:30LABORATORIO CREATIVO "MICA STORIE"Un laboratorio creativo per bambini e adulti sui temi del Buon Vivere15:00 - 18:30

Dettagli evento

Sabato 11, domenica 12, sabato 18 e domenica 19 settembre, dalle 15:00 alle 16:30 e dalle 17:00 alle 18:30 verranno organizzati laboratori creativi per bambini e adulti sui temi del Festival e della mostra Essere Umane per personalizzare la propria copia del diario scrapbook “Mica Storie. Racconti straordinari di inclusione quotidiana”.
A chi parteciperà al laboratorio verrà dato un buono per un ingresso a prezzo ridotto
alla mostra.
Prenotazione obbligatoria inviando una mail a Laura Fuzzi: laurafuzzi.disegniamo@gmail.com

Cos’è Mica Storie
È uno scrapbook dedicato ai temi del Festival del Buon Vivere 2021 – Femminile Plurale e della mostra “Essere Umane” ma sotto forma di diario personalizzabile della propria esperienza di Buon Vivere.
Fra le pagine illustrate che narreranno i temi del Festival e delle mostra, ci sono pagine bianche per per- mettere a chi custodirà una copia del diario di personalizzarlo con pensieri, impressioni, ricordi, disegni o con “oggetti” da incollare come veri e propri souvenir: foto istantanee, il biglietto della mostra, i timbri che verranno creati ad hoc per gli eventi del Festival, un autografo “rubato” a uno dei protagonisti.

Ogni diario diventerà così un oggetto prezioso da tenere come ricordo dell’esperienza Buon Vivere.

Ideato, scritto e illustrato da: Laura TRALLALAURA FUZZI

IL 60% DEL RICAVATO DELLA VENDITA DEL DIARIO MICA STORIE SARÀ DEVOLUTO A FONDAZIONE PANGEA PER IL PROGETTO EMERGENZA AFGHANISTAN
Ai partecipanti una copia gratuita del DIARIO.

Di più

Ore

(Domenica) 15:00 - 18:30

Location

Musei San Domenico

Piazza Guido da Montefeltro, 12, 47121 Forlì

X